L’amore e la passione per l’ospitalità della famiglia Drudi nasce già nel lontano 1951 con nonna Pierina e nonno Gino che con grandi sacrifici e duro lavoro iniziano ad accogliere con sorriso i primi clienti dando vita assieme a tanti albergatori di quel tempo al primo vero turismo balneare a Riccione.

Questa ospitalità vera e sincera non poteva non contagiare nostra madre, per tutti mamma Elena, che assieme al nostro caro papà Benito ha continuato a coltivare la stessa passione dei nonni dando vita nel 1981 alla nostra e vostra casa:l’Hotel Astra.

Ovviamente non potevamo mancare noi all’appello: Roberta e Claudia, la terza generazione della famiglia Drudi, cresciute fin da piccoline tra i banconi del bar più grandi di noi e i tavoli del ristorante dell’Hotel per aiutare mamma e papà nei loro lavori quotidiani.

Oggi, dopo 40 anni, assieme a nostra mamma Elena continuiamo ad ospitare ogni anno tantissimi clienti che per noi sono ormai parte della nostra famiglia e che sono il vero motivo che ci spinge anche nei momenti difficili a svolgere il lavoro più bello del mondo:

“quello di farvi vivere una vacanza da sogno”

 

Famiglia Drudi
Roberta, Claudia e mamma Elena